Elisabetta Piccoli Politico al Comune d’Ivrea

La cliente, alle elezione amministrative del Comune d’Ivrea (TO), giugno 2018, faceva parte di una lista civica chiamata Forza Ivrea.
L’obbiettivo che ci eravamo preposti era di avere un maggior numero possibile di preferenze per contribuire alla vincita del candidato Sindaco appoggiato dalla lista Forza Ivrea.
La campagna si è sviluppata a step: il primo con un servizio fotografico e la creazione di slogan testi per creare l’immagine coordinata.

In un secondo step la creazione dei prodotti cartacei e le campagne social con l’intento di far conoscere il candidato e le sue idee. A questo punto si portava l’utente ad una landing page per consultare il programma.
Oggi la nostra cliente è Assessore al bilancio al Comune di Ivrea.

Centro Ricerca e Studi Nord/Ovest

Nata da una idea del Generale dott. Franco Pizzicone, l’azienda si occupa di sostegno legale, percorsi motivazionali, formazione, crisi management e marketing sociale, il tutto per le aziende + Codice etico per i Comuni.
Il nostro lavoro è partito dal restiling del logo, per renderlo più accattivante, creare una immagine coordinata cartacea, costruire un sito web con il nostro controllo di analisi, costruire una scheda locale per essere trovato con (google, bing, etc) fornirgli tutto il nostro supporto per redigere convegni e seguirlo nel suo percorso portandolo sempre più a rendere conosciuto il suo brand.
La fase successiva che stiamo preparando è l’acquisizione di Lead Generation, rendere i contenuti + accattivanti (applicando le nostre conoscenze al Funnel Marketing e al content Marketing).